venerdì 12 marzo 2010

Rabbi Menorah

Nonostante la somiglianza con Rabbi Menorah, l'investigatore pasticcione protagonista dell'omonima sit com israeliana che forse avrei inventato se fossi stato uno sceneggiatore di quei tormentati lidi in cui gli aranci danno frutti tutto l'anno, il qui presente disegno vettoriale circondato da pyrruletti assatanati sono me medesimo, protagonista di un'anomalo sceneggiato per la TV di casa mia noto come La mia vita disegnata da un alieno con disfunzioni prostatiche, nonché supercapomegaredattore e direttore di tutto il baraccone piedidimaionesaro.
Quest'outing facciale è l'ammenda da me pagata a Pracchi per l'outing tifoidale dell'altro pomeriggio che ha portato una sfiga siderale come poche cose sono riuscite a fare nella storia delle autogufate di stampo calcistico.
Termino la comunicazione con un risentito "Vaffa" nei confronti del pyrrula che mi sta cagando in testa. Quello a sinistra invece lo capisco, mentre quello a destra mi irrita un pochino, anche se muto.

5 commenti:

  1. Non mi sento affatto soddisfatto. Che me la passi quella cannetta???

    RispondiElimina
  2. APA associazione primati appassionati12 marzo 2010 alle ore 21:12

    Non credevo che a capo di piedidimaionese ci fosse una persona umana. Speravo che almeno per una volta alle scimmie fosse stata data l'opportunità di mettersi in mostra.

    RispondiElimina
  3. sei un bello gnocco, caporedattore. peccato per quelle cacchette in testa.

    RispondiElimina
  4. Il caporedattore di piedidimaionese15 marzo 2010 alle ore 20:42

    Che ci vuoi fare, cippott', in fondo nessuno è perfetto. E nemmeno pulito se i pyrrula gli cacano in testa.
    Rabbi Menorah, il personaggio a cui questa elaborazione grafica assomiglia, è un po' un tipo alla Corto Maltese, il tuo preferito, quindi affascinante per forza di cose.

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.