mercoledì 17 novembre 2010

Pracchi Vs. Kiss me Licia 2_Revenge against FURRY

Il signor Pracchi nelle ultime settimane si è sentito un po' messo da parte, tutto questo gran parlare di Furry lo ha fatto sentire un personaggio secondario e come reazione si è attaccato alla bottiglia. O meglio, ha infilato la coda nel buchino e poi s'è messo a picchiettarla sul pavimento dicendo "GUERRIEEERI", nella speranza di iniziare una rissa anni ottanta in giubbino di pelle. 
Sì è vero, Pracchi è davvero démodè e così pure le sue citazioni - Kiss me Licia in primis - ma non è forse il ricordo dei piaceri della nostra infanzia una delle leve principali d'acquisto quando si parla di marketing? Boh, in realtà non ne abbiamo idea qui in redazione, volevamo solo farci belli del fatto che con la comparsa di Furry è stato istituito pure un ufficio di marketing che ci ammorba giorno e notte con tutte delle tabelle di vendita in XLS, il roll-out dei Paesi stranieri e il budget per il 2013, insomma di cose che noi che non abbiamo nemmeno bisogno della tabellina del quattro per calcolare gli introiti dell'ultimo anno non solo non capiamo, ma schifiamo pure.
Ma lasciamo stare i problemi di quella scimmia balorda, perché per chi non lo avesse capito abbiamo pure perso il filo, e pensiamo a quelli del blog che questa settimana straordinariamente sostituisce Furry con la seconda tavola delle avventure di Pracchi in quel di Tokyo.
Speriamo non faccia quello che pensiamo un po' tutti... cos'è? Scrivetecelo, così togliete dall'imbarazzo Pracchi che non ce la fa più a scrivere sceneggiature se non passa in ospedale a farsi sfilare la coda dalla bottiglia.

4 commenti:

  1. Beato sia San Pracchi che veglia su di noi impedendoci di dimenticarlo.
    Amen!

    RispondiElimina
  2. Pracchi sei super spiritosissimissimo.

    RispondiElimina
  3. zio sam è proprio un pezzente. Marrabbio, fagli il culo!!

    cippis

    RispondiElimina
  4. Brava! Questo è lo spirito giusto!

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.