venerdì 30 aprile 2010

Torniamo a cinguettare

Carissimissimi amici di piedidimaionese - ma soprattutto carissimissima Cippott', nostro unico seguace e sostenitore instancabile - dopo tanto silenzio e noiosissime giornate di lavoro indefesso i pyrrula tornano alla ribalta, e come se non fosse passato giorno dal loro primo ciangottio, cacano fuori un'altra pagina (la sesta!) di una storia di cui non conosciamo assolutamente i risvolti futuri.
Premesso che ci impegneremo il più possibile per buttar fuori altre nuove cose al più presto, anche per riscattarci delle tante, troppe pause, vi chiediamo cortesemente, ma l'idea è di Pracchi, di mandarci palate di soldi per sostenere questo progetto che altrimenti è tutto sulle spalle del povero caporedattore, Rabbi Menorah, che comincia a percepire una forte infiammazione genitale dovuta all'eccessivo stress da supernonlavoro scarsoretribuito.
Per ora, quindi, possiamo dirvi solo "cordialmente", ma in futuro alla vista dei primi lauti rimborsi saremo senza dubbio più prodighi e financo più belli.


3 commenti:

  1. più belli mi pare improbabile.

    cippott'

    RispondiElimina
  2. Il caporedattore di piedidimaionese3 maggio 2010 alle ore 20:06

    Ci proveremo Cippott', ci proveremo...

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.