giovedì 15 aprile 2010

Un raro esempio di pyrruletto colorato

Carissimi amici di piedi di maionese, dopo tempo immemore torniamo a farci sentire forte e chiaro e su iniziativa di Praccariello nostro pubblichiamo quella che per molti è la cosa più prossima al santo Graal dopo, appunto, il santo Graal.
Sì, se quello che stavate pensando era una tavola dei Pyrrula 2 colorata a pantone, allora c'avete azzeccato in pieno. Bravi! Per premio eccola qui in basso.

4 commenti:

  1. Il caporedattore di piedidimaionese15 aprile 2010 alle ore 22:13

    Come è bello autocommentarsi... vero Pracchi?

    RispondiElimina
  2. uno degli aspetti fondamentali dell'arte di Pracchi è che dà voce ad alcune tra le più terribili paure di cui l'essere umano abbia mai sofferto sin dall'inizio dei tempi. ad esempio, il terrore dei maiali volanti, e l'ineluttabile conseguenza diarreica ad esso da sempre collegata.

    RispondiElimina
  3. Un colto neoassunto nella redazione del blog20 aprile 2010 alle ore 19:55

    Sì l'arte di Pracchi è senza dubbio a un gradino superiore della scala filosofico-concettual-psicosomatica.
    Pracchi da sempre ha associato ha sempre avuto un concetto fondamentale alla base della sua filosofia dei suoi prodotti: la reazione conseguente del fruitore che, appunto, in moltissimi casi è il cagotto.
    Anche nell'arte è così. Chiaro no?

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.