lunedì 20 settembre 2010

Kiss me Pracchi

Carissimi amici di piedidimaionese, in anteprima mondiale ancora prima che la tavola finisca di essere inchiostrata per benino, ecco la prima tavola di Kiss me Pracchi, storia ispirata all'indimenticato cartoon nipponico da cui è stata tratta l'omonima serie TV italiana-capolavoro con dei grandissimi Cristina D'Avena e Marco Bellavia (foto): KISS ME LICIA.
La nostra carissima scimmia questa volta si troverà suo malgrado trascinata nella vita a testa in giù di quei pazzi dei giapponesi - tra gatti loquaci (anche se Giuliano parlava solo nella serie italiana ), frittate polpettose e capelloni multicolore - catapultato in un mondo anni Ottanta che ahilui non gli si addice molto.
Riuscirà il nostro eroe a tornare a casa? Riusciranno i giapponesi a salvare il salvabile? Ma soprattutto, riuscirà il povero disegnatore-inchiostratore (io) a finire di disegnare e ripassare tutto quanto prima che Pracchi dagli 80's si ritrovi nel duemilaedddieci?
Questi e altri quesiti senza molto interesse troveranno presto soluzione in Kiss me Pracchi - la vendetta della scimmia che non sapeva l'italiano poi così bene, figurarsi il giapponese!!!

I love you, ma lo sooo, che per teee io son, un ragazzo in rock 'n' roll. Tutto questo e nulla più...

3 commenti:

  1. Kiss me, pracchi, Kiss me!!
    no... NO... NON Lì, PRACCHI!
    PRAAACCHIIIII!!!!

    cips

    RispondiElimina
  2. Non è vero! Non mi permetterei mai di toccare cips. Perlomeno mentre scrive un messaggio sul mio blog...

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.