lunedì 6 settembre 2010

Pracchi VS. i Camperisti... it's OVER!

Carissimi amici di Piedidimaionese, finalmente è giunta a compimento la straordinaria e indelebile opera  magna di Pracchi, rappresentazione della sua epica battaglia contro i camperisti finita a tarallucci alla muffa e vino all'acido muriatico: PRACCHI CONTRO I CAMPERISTI.
Sono state quattro tavole incredibilmente impegnative, come sempre chissà perché, ma alla fine il cuore della vicenda è stato rappresentato dal Nostro come al solito con mirabile ingegno e tratto prode.
Esaltati per la mitica conclusione di quest'ennesima storia a quattro tavole, che integralmente riproduciamo qui sotto per mostrarvi i frutti sostanziosi del leggero make-up digitale applicatovi, ringraziamo con il cuore tutti quelli che ci seguono e amano, soprattutto la salieRa che ci ha scritto queste poche parole per celebrare l'evento: "Ma smettetela di Rompere le balle testine. Fate CAGARE!!!".

4 commenti:

  1. mamma Eleuteria in Pracchi6 settembre 2010 alle ore 20:05

    EVVIVA! Grazie grazie Pracchi di questo ennesimo regalo all'umanità. Lode a te.

    RispondiElimina
  2. Il solito maniaco di centrodestra6 settembre 2010 alle ore 20:06

    Mi consenta di dissentire che c'è poco pelo, come si suol dire.

    RispondiElimina
  3. Pracchi sei un vero togarello....:D
    anche se io come molti altri visitatori e appassionati stiamo aspettando "il pracchi e la sua dipendenza da giochi on-line"...:P
    baci soffici carezze dolci e cari cari abbraccioni

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.