martedì 5 aprile 2011

E siccome dopo centootto (o centotto?) post mi sono accorto di essermi rotto il cazzo di parlare da solo di disegni che guardavo e commentavo solo io, mi ero deciso a non scriverne più fino a che non fossi diventato famoso e, pertanto, interessante e pregiato.
Purtuttavia nel mare di noia di un pomeriggio di aprile chiuso in ufficio a guardare gli alberi e a sperare che il computer prima o poi mi dica di fare qualcosa, ho deciso di postare un Furry alquanto brutto e mal colorato, ma che ben si sposa con l'umore caccolino che l'inutile pomeriggio sopraccitato inculca nelle mie sottostanti parti basse.
Senza voler a tutti i costi citare il buon Pracchi, che ormai da mesi è inchiodato sulla terzultima vignetta della seconda tavola di Pracchi vs. Kiss Me Licia (e non accenna a a muoversi da lì se non per fugaci scorribande in biglietti di compleanno e post-it che poi li butto), oserei affermare che questo giorno d'aprile, in una Milano bella come un vaso da notte lucidato di fresco con Rio casa mia Melaceto, mi sento un po' che "sono tardi".

1 commento:

  1. oooohhh, ma che carino questo furry!!!
    fammi sapere se uno di questi basta a farti passare l'umore caccolino:

    :*

    che nel caso te ne do pure altri.

    Mrs Cipps

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.