martedì 12 aprile 2011

Tempi duri... meglio darsi al calcetto

Per chi ancora crede che Pracchi sia solo uno stupida, ignorante, lurida scimmia sedentaria e teledipendente...
Per chi pensa che l'unico movimento a cui Pracchi è propenso sia quello ancheggiante di una bulgara di novantasette chili...
Per chi è convinto che Pracchi ignori del tutto le parole del barone De Coubertin e anzi le dileggi inconsciamente assumendo doping anche solo per una gara di rutti...
Be', carissimi amici, avete ragione al 100%!
Ma Pracchi, il NOSTRO Pracchi, quello che la maggior parte di noi della redazione considera molto più di un padre - alcuni lo vedono addirittura come un vecchio nonno sporcaccione e irascibile - è soprattutto un mecenate prodigo e sempre attento ai nostri bisogni, tanto che ha deciso di sponsorizzare con un camion di pandoro scaduto la nuova ed entusiasmante impresa sportiva della PRACCHIS CORPORATIONS: un mirabolante, gagliardo, eccitante torneo di calcio (anti) balilla.
Cosa ce ne facciamo del camion di pandoro scaduto? Facciamo di necessità virtù! Come dice sempre il caro Pracchi, e quindi l'abbiamo rivenduto a una missione umanitaria (che tanto in quest'epoca buia ce n'è uno sproposito) per pagare il ticket di 6 euro per l'iscrizione e il grafico a partita IVA che ha realizzato il logo qui riprodotto. EVVIVA TUTTO! Ma soprattutto, EVVIVA IL SIGNOR PRACCHI FOOTBALL TEAM!!!

2 commenti:

  1. :O

    WOWOWOWOW!! VOGLIO LA MAGLIETTAAAA!!!

    balillaCips

    RispondiElimina
  2. Solo per la cronaca... abbiamo perso 6-0 e 6-2 (contro due scarsoni).
    Faccio ammenda e mi dichiaro colpevolissimo.

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.