lunedì 16 maggio 2011

Milan campione di inutilità

Pracchi l'altra sera è saltato in sella al suo Califfone per andare a scippare qualche vecchietta e sulla strada si è trovato incastrato nel traffico generatosi per i festeggiamenti dello scudetto del Milan, caso vuole la sua squadra del cuore. 
Nel mezzo della baraonda, però, Pracchi si è accorto che i tifosi non stavano inneggiando al tanto atteso quanto soporifero scudetto (e nemmeno gli hanno offerto un po' del suo amato crack), si limitavano invece a insultare un calciatore di una squadra avversaria - Eto'o, della squadra non diciamo il nome perché la odiamo - solo perché, come Pracchi, ha avuto la fortuna di nascere in Africa invece che in questo schifo di Paese. 
Tornato a casa, Pracchi ha pensato bene di commissionarci questo ennesimo lavoro di denuncia, e noi ne abbiamo approfittato per mettere in mezzo l'insopportabile mister Allegri, che quest'anno ha fatto cadere le balle a tutta la redazione con il suo gioco di rimessa da provinciale con Ibrahimovic.


2 commenti:

  1. Parole sacrosante...Signor Prachi grazie di daci voce..:D
    PS Allegri ti odio

    RispondiElimina
  2. :D Abbasso Allegri! Sempre!!!

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.