venerdì 27 maggio 2011

StriscialaMoratti

Carissimi amici, siamo ormai a un passo dall'inaspettato, torbido e improcrastinabile ballottaggio per la poltrona di sindaco di Milano (improcrastinabile l'ho aggiunto giusto perché suonava bene) e a questo punto a Pracchi, escluso senza sconti dalla tornata, non resta altro che scegliere di sostenere l'uno o l'altro contendente.
Senza preavviso, la scelta della nostra scimmia del cuore è andata nei confronti della satanica Letizia, in effetti molto più bisognosa d'aiuto del lanciatissimo Pisapia, e Pracchi si è premurato di portarle a Palazzo Marino - confidando nel fatto di trovarcela asserragliata - un bel reggiseno push-up ultimo modello targato Pracchi Secret, il nuovo brand di intimo 100% banana da lui creato. Effettivamente ci voleva, se non altro per coprire la puzza di vecchio!
La Moratti ha gradito, e per ringraziare ha rilasciato le seguenti dichiarazioni che, se ritenute meritevoli d'attenzione, forse nei prossimi giorni vedrete pubblicate anche in questo bellissimo posto qui (oggi no perché pubblicano solo vignette... aaargh!).

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.