lunedì 13 giugno 2011

Kiss me Pracchi al completo!!!

Carissimi amici e amiche, ancora in estasi per aver risparmiato sulla bolletta dell'acqua, il signor Pracchi ha deciso con un colpo di coda di mostrarvi tutto il suo magnificiente splendore e magnanimità, pubblicando per la prima e senza dubbio unica volta due tavole di Kiss me Pracchi nello stesso post!!!
Non so se riuscite a cogliere l'importanza dell'evento. Pracchi, solitamente taccagno peggio di un usuraio scozzese che vive a Genova, ha deciso di sbattere in faccia al pubblico una storia finita senza ulteriori indugi. Era pronta e PAM! lui l'ha pubblicata... incredibile, incredibile.
Siamo ammirati di fronte a tanta magnanimità anche se forse gatta ci cova... avrà qualcosa farsi perdonare? Di certo, dopo quel che gli è successo in questa storia, possiamo escludere abbia votato NO al quesito sul nucleare.
Buona lettura e ricordate, le prime due sono le ultime pubblicate, la 5 e la 6, e se non ne avete letta nemmeno una meglio che iniziate dalla 1 che è più in basso e più piccolina!

                                                                                                                                    
                                     
                                        

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.