lunedì 18 luglio 2011

Owling raffazzonato

Vista la scarsità di fumetti prodotti nell'ultimo periodo, il signor Pracchi ha deciso di mandare i suoi scagnozzi in giro per il mondo a improvvisare performance creative, ma vista la consueta scarsità di fondi l'unica cosa che il team è riuscito a produrre è un raffazzonato owling in un'anonima fontana bolognese. Probabilmente tra le più brutte del centro Italia.
Per fortuna, ad accrescere il livello culturale dell'evento, a cui hanno assistito con interesse svariati accaldatissimi clochard, ci ha pensato uno scrittore best-seller (Ernest van der Kwast - autore di MAMA TANDOORI) allietando il folto pubblico con un'avvincente interpretazione di un allegro olandese che si sta per sedere sul gabinetto. Memorabile.
Il signor Pracchi è stato freddo nell'accogliere i primi frutti di questa avanguardistica scelta autoriale, ma siamo certi che prima o poi cambierà idea. Magari dopo aver picchiato lo stagista...


Nessun commento:

Posta un commento

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.