mercoledì 17 febbraio 2010

Non so, sarà l'inverno, sarà la neve, ma tiro fuori l'antologia

 
  
  
 
Ecco, forse è l'inverno che non passa più - maledette mezze stagioni, ma dove cazzo siete finite?!? - oppure è che l'aria milanese sempre più zozza c'ha fatto passare le idee buone - che fine hai fatto Ecopass? Torna, torna! - ma la dimostrazione lampante che Pracchi c'ha il blocco del fumettista è che oggi ha deciso di pubblicare un'antologia, e non è il solo a quanto pare. 
"Un'antologia?" direte "ma quindi uscirà il primo libro di Pracchi?"
No niente di tutto ciò, solo abbiamo deciso di mettere tutte e quattro le tavole di Torno subito messe in fila, così se a qualcuno gli piacciono non deve fare la fatica di cercarsele una a una cliccando sulle etichette e soprattutto ci permette di occupare un bel po' di spazio sul blog e di credere che stiamo facendo un sacco di fumetti nuovi. 
Ma in realtà li stiamo facendo eh, solo che ancora sono solo sul famigerato quadernetto nero e si sa che se sono lì sono davvero incomprensibili. Anzi, facciamo che domani pubblichiamo le pagine del quadernetto con la nuova storia di Pracchi in anteprima, gli manca il finale, e per tutti i passanti del blog bandiremo un concorso ricchissimo in cui non si vince un bel niente, ma si propongono dei finali originali che faranno vincere a Pracchi il premio Nobel del fumetto contemporaneo e oltre. 
Non lo faccio oggi perché sono seduto e non ho voglia di alzarmi.

1 commento:

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.