giovedì 18 febbraio 2010

Pracchi vs. Kiss me Licia, trova il finale a partire dagli schizzi pazzi

Carissimi amici, come promesso metto sul blog gli schizzi fatti da Pracchi sulla metropolitana che prende tutte le mattine per spostarsi da una stanza all'altra della sua lussuosa villa. Le vignette in questione sono state realizzate nel tragitto camera da letto/bagno.
Spero che ci capirete qualcosa e in quel caso propongo a chi ci riesce di trovare un finale. In pratica Pracchi finisce nel cartone animato Kiss me Licia e dopo averne combinate di cotte e di crude con Marrabbio e il vecchio e Nonno Sam c'è da capire cosa farà dopo l'arrivo di Licia al Mambo (ebbene sì, prima di realizzare la tavola qui in redazione abbiamo guardato delle puntate del cartone, così perché non c'avevamo un cazzo da fare). Purtroppo la soluzione che avevamo trovato con Pracchi non è piaciuta al nostro ufficio produzione e quella nuova, per ora, ce la teniamo per noi... grazie mille da Pracchi e divertitevi un mondo a pensare alla nostra scimmia antropomorfa del cuore.

5 commenti:

  1. Che splendida iniziativa, per me Pracchi dovrebbe picchiare il gatto Giuliano e poi darlo da mangiare a Marrabbio.

    RispondiElimina
  2. Per me Pracchi dovrebbe aprire una catena di negozi a Tokio che schiacci tutte le piccole imprese tipo quella di quell'odioso di Marrabbio.

    RispondiElimina
  3. Per me Pracchi dovrebbe darsi alla pazza gioia con kiss me licia.

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.