martedì 9 febbraio 2010

Un silenzio imbarazzante

Quando fa le puzze nell'ascensore, in genere Pracchi le fa rumorose e poi ride con la bocca piena. Ma perché vi sto raccontando questo aneddoto colorito? Mah, come al solito non c'è un vero e proprio motivo, se non per ricollegarmi all'imbarazzo del titolo, l'unica cosa che mi veniva di dire a tutti i nostri fans era che ci dispiaceva che stavamo mettendo poche cose sul blog, ma il problema è che Pracchi si è costruito una nuova casa sull'albero tutto con le sue mani e tra un colpo di martello e una carrettata di bitume è stato un po' impegnato... poi il sito era rotto, non si potevano lasciare commenti finti, che divertimento c'era così? Vabbe' tutto a posto comunque, presto torneremo all'opera e a pubblicare le nuove bellissime e mirabolanti avventure della nostra scimmia del cuore. Per ora accontentatevi di questo disegnetto bello rumoroso.

P.S: Pracchi è quello in basso a sinistra e i cantanti sono gli Oblivians

3 commenti:

  1. Un'ammiratrice con dei problemi9 febbraio 2010 alle ore 20:08

    Pracchi farai meglio a comportarti bene, se no il concorso mica lo porti a casa...

    RispondiElimina
  2. Io non lo voglio vincere il concorso, ho solo intenzione di andare alla premiazione in smoking per rubare il montepremi in gettoni d'oro.

    RispondiElimina
  3. Ooops! Forse non dovevo dirlo. Vabbe', vivi e impara.

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.