mercoledì 20 gennaio 2010

GNAM!!


Visto la mole inusitata di disegnetti finora dati in pasto all'ingratitudine del blog senza che nessuno, oltre cippott' e pochissimi altri si degnassero di dirci quanto eravamo belli e bravi, oggi abbiamo deciso all'unanimità di pubblicare una foto che ritrae un Pracchi, alquanto sciupato dopo una notte brava, intento a consumare il suo piatto preferito: testicoli di ratto in salsina con contorno di riso bollito semplice semplice.
Come? Dite che non ha nessun senso questa protesta e nemmeno il modo che abbiamo scelto per protestare? Be' innanzitutto cercate di essere più gentili quando visitate il blog del signor Pracchi perché lui mai e poi mai si sognerebbe di essere sgarbato, poi ci sembrava un dispetto come si deve, oltre che un atteggiamento maturo e responsabile, farvi sentire in colpa sbattendovi in faccia la foto cruda e senza censura di una scimmia la cui dignità è stata ridotta ai minimi termini.
Non volevamo arrivare a tanto, ma il vostro disinteresse ci ha davvero sconcertato.

1 commento:

  1. Ah ah ah siete terribili, ma quando me l'avete fatta? Siete tutti licenziati!!! E per cena i testicoli saranno i vostri.

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.