mercoledì 27 gennaio 2010

Super lavoro per Pracchi

Il signor Pracchi oggi era iperattivo e andava come una scheggia tra un sito internet e l'altro mangiando il nuovo orribile panino Mc Italy, con la salsa ai carciofini senza sapore. Ne ha mangiati tipo otto, ma non ha sporcato da nessuna parte perché il panino è più che altro pane senza niente dentro oltre a un vago sapore di salsa ai carciofini senza sapore e quindi, essendo pane abbastanza asciutto, può solo sbriciolare un pochino. Ma non è un grosso problema.

Insomma, Pracchi mangiava e navigava, CONTEMPORANEAMENTE (e poi dicono che il multitasking è roba da donne, tsè), e mangiando e navigando ha trovato questo sito che gli permette di fare i suoi disegni sporcaccioni su una  specie di finta carta antiquata, ma soprattutto tenendo aperta una finestra con i siti porno. Una rivoluzione, non smetteva di parlarne, anche se i risultati, purtroppo, sono questi. Se non vi piacciono, almeno tenete per buono il consiglio sul nuovo Mc Italy, almeno.

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.