martedì 26 gennaio 2010

Interrogazioni su un futuro che si preannuncia confuso



Carissimi amici di piedidimaionese, dopo aver coltivato marijuana nel suo giardino, aver picchiato selvaggiamente un immigrato - colpevole solo di venire dalla Cina - essere finito su Facebook senza uno scopo preciso e aver insultato quella santa dimenticata della D'addario, il signor Pracchi si è dato alla latitanza e ha chiesto aiuto all'unica persona di cui poteva fidarsi, un animale. Un Pyrrula a essere più precisi, quindi più che un animale un volatile di colore verde chartreuse. Vi chiederete cos'è il verde chartreuse. Che domanda cretina.
Abbiamo scattato questa foto (con relative vignette volanti) qualche giorno fa, per la precisione ieri, quando abbiamo provato ad affiancare Pracchi con l'elicottero aziendale, ma purtroppo il vento provocato dalle pale lo ha allontanato a circa quindici chilometri e non lo abbiamo visto più. Dai, non è vero, lo stagista è salito su un albero, ha provato a fermarli con una retina gigante e Pracchi gli ha cagato in testa a spruzzo.
Vi chiederete come faceva Pracchi, che come ricordiamo sempre è una scimmia antropomorfa, a salire sulle spalle di un Pyrrula, che è un uccelletto verde piuttosto piccolo: che domanda cretina. Il signor Pracchi, come la dolce e tenera Minù Pepperpot, si rimpicciolisce di tanto in tanto grazie al suo kepì, raggiungendo l'altezza di Berlusconi con i tacchi... AH AH AH AH AH che satira politica della Madonna!!!
Vi state chiedendo chi era la dolce tenera Minù Pepperpot? Che domanda cretina.


2 commenti:

  1. Lo staff di piedidimaionese26 gennaio 2010 alle ore 19:31

    AAA direttore cercasi per direzione di redazione blog. No compenso. No ferie. No ambiente amichevole. No pregiudizi circa il sesso con le scimmie. Astenersi Brunetta.

    RispondiElimina
  2. Carissimi amici, leggo questo post dall'Afghanistan. Sono atterrato in questa terra inospitale per aiutare questa gente in difficoltà acquistando più oppio possibile e un numero adeguato di spose minorenni.
    Qui è tutto bellissimo e se dici che odi l'america ti fanno pure conoscere Bin Laden, troppo simpatico!

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.