martedì 19 gennaio 2010

Vola, un pyrrula nel cieeeeelo

Cari amici di piedidimaionese, in tutta onestà  Facebook fa cagare ed è noioso e brutto da vedere.
Detto questo, passo subito al nostro caro e vecchio blog, così confortevole e caldino, perché oggi come ogni giorno casuale della settimana o del mese che a Pracchi sembra adatto, siamo di nuovo sul pezzo con il nostro grande fumetto storico: Pyrrula.
Siamo ormai alla terza pagina della seconda storia - circostanza che rallegra noi tutti e pure Pracchi, perché vuol dire che abbiamo ancora qualcosina di già pronto in archivio da mostrarvi nei prossimi giorni - e a questo punto le cose entrano nel vivo alla grande perché il povero pyrrula cagone, dopo essere sfuggito a un tentativo di linciaggio, può finalmente rilassarsi al parco. Chissà cosa pensa di fare...
"Il buon giorno si vede dalla terza pagina del fumetto Pyrrula" (Confucio)

5 commenti:

  1. Giambattista Flazi, artista concettuale19 gennaio 2010 alle ore 20:11

    Abbasso Facebook! VIVA Pracchi!

    RispondiElimina
  2. Grande Pracchi, ma chi altri può dire con la tua stessa medesima sincerimità quanto è bruto facebuk? Io no di certo, ma soprattutto leggerò con piacere questa nuova tavola, la cui vista mi riempiole di gioia.

    RispondiElimina
  3. Pracchi sei la luce che risplende in questa notte grigia e ridà la gioia a quest'istrice sperduto di città che in questo bar della stazione guarda la televisione.

    RispondiElimina
  4. Lo staff di piedidimaionese20 gennaio 2010 alle ore 18:50

    Pracchi era troppo sbronzo per continuare, ma non abbiamo dubbi che volesse dire qualcosa di volgare che non riferiremo di certo.

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.