martedì 12 gennaio 2010

Ritornano i Pyrrula!!!



Oggi è un giorno magnifico, cari amici di piedidimaionese, perché come ogni quindicina di giorni o all'incirca, pubblichiamo in super anteprima una tavola di Pyrrula - una vita fuori dalla gabbia.
Pracchi non voleva farlo perché dice che non è più d'accordo nel far vedere le cose su internet gratis, ma noi ce ne freghiamo al 100% perché ormai qui è l'anarchia pura... EVVAI!!!
Dai, la smettiamo subito, tanto non era vero niente, a noi le tavole dei Pyrrula nemmeno ci piacciono, ma Pracchi ci obbliga a metterle su internet perché dice che solo così può dimostrare alla polizia che quando è fuori di galera non molesta più le ragazzine sul tram.
Sì è vero, è un mondo disgustoso. Ma almeno ci volete un pochino di bene?

5 commenti:

  1. AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH non dovevate dirlo sciocchi lavoranti!!!! Ora la mia collera si riverserà su di voi AAAAAAAHHHHH!!!!

    RispondiElimina
  2. io a pracchi ci vogghio bbbene.

    cippettahausen

    RispondiElimina
  3. Lo staff di piedidimaionese12 gennaio 2010 alle ore 22:22

    Ma come cippettahausen? Non dovresti voler bene a Pracchi, ma a noi poveretti dello staff che ci spezziamo la schiena per lui e abbiamo in cambio solo insulti come quello che vedi qui in alto. è uno schifo.

    RispondiElimina
  4. Oh grazie, troppo gentile! I pyrrula si mantengono belli grazie alla loro regolarità intestinale e se ti interessa il prodotto pubblicizzato sulla tavola posso farmi dire dove lo comprano.

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.