mercoledì 2 dicembre 2009

Altro giro altra vignetta

Cari amici del blog piedidimaionese, anche oggi abbiamo deciso di pubblicare una vignetta simpaticona del signor Pracchi, ma oggi più che mai il nostro ha colpito sotto la cintura con volgarità e misoginia. Ce ne scusiamo anche da parte sua, nonostante le sue idee non cambino di una virgola.
Dopo questa necessaria precisazione, vi raccontiamo l'antefatto alla base della striscia: ieri sera il qui presente caporedattore, in una di quelle squallide serate in cui si ritrova chiuso in camera davanti alla televisione senza voglia né mezzi per fare un cazzo, stava guardando Striscia la notizia e improvvisamente ha avuto un'epifania vedendo l'oggetto di cui qua a fianco vedete la fotografia, un robot aspirapolvere.

In pratica, pensando a questo aggeggino che si muove per la casa autonomamente ed è dotato di un buco per aspirare e di un altro per buttare fuori l'aria creata dalla ventola aspirante, mi sono chiesto cosa farebbe Pracchi se avesse uno e quindi gli ho telefonato e gli ho proposto di farci una vignetta per oggi.
Come sempre ha lavorato con i piedi, ma almeno ha rispettato le consegne, dopotutto gli avevo promesso di regalargli un robot aspiratore, e il risultato è la vignetta pubblicata  qui sotto.
Spero che sarà di vostro gradimento, altrimenti non sappiamo proprio che farci.





6 commenti:

  1. Credo che questa iniziativa di pubblicare vignette trash sia più che lodevole, magnifica!!

    RispondiElimina
  2. Ogni vignetta Pracchi è un dolce momento di meraviglia.

    RispondiElimina
  3. Un robot aspirapolvere2 dicembre 2009 alle ore 21:33

    Io detesto Pracchi.

    RispondiElimina
  4. Dio mio, che orrore. Che orrore.

    cippott'

    RispondiElimina
  5. Lo staff di piedidimaionese3 dicembre 2009 alle ore 15:53

    Sì, sappiamo bene che Pracchi è una scimmia un po' schifosa, ma almeno questa volta si è sfogato con un aspirapolvere e non con le vecchiette in coda dal panettiere. Quella volta è stata davvero dura difenderlo.

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.