venerdì 11 dicembre 2009

Una vignetta qualunquista

Oggi Pracchi si sentiva triste e allora uno della redazione parecchio strano lo a preso sulle sue ginocchia, non vorrei ricordarlo perché erano nudi entrambi, lo ha stretto forte e gli ha raccontato la favola di Patrizia D'Addario, che da Cenerentola in un attimo si è trasformata in una politica (ahimé di poco successo), in una scrittrice famosa e chissà cos'altro solo grazie alla sua bacchetta magica a forma di vagina.
Il signor Pracchi si è sentito subito meglio e come prima cosa è corso in libreria a fare incetta di volumi della sua beniamina, poi li ha cosparsi di benzina e davanti al falò si è... be' si è toccacciato mettiamola così... e ha intonato canti pagani. Ma proprio non siamo riusciti a capire perché abbia fatto tutto questo.
Sempre il solito vecchio sporcaccione strafatto!



3 commenti:

  1. Questa vignetta è un attacco alle istituzioni! Pracchi ti ritengo colpevole per la statuetta del Duomo che mi hanno tirato in faccia!

    RispondiElimina
  2. Una fan di nome D'addario14 dicembre 2009 alle ore 19:39

    Signor Pracchi se le interessa saperlo, io la trovo una scimmia molto affascinante...

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti i vostri incoraggiamenti mi riempiono il cuore di gioia!

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.