giovedì 10 dicembre 2009

Pracchi metafisico con tazzina

Ogni buon dipendente Pracchi sa che durante il lavoro le pause non sono consentite per nessun motivo. 
Ogni buon dipendente Pracchi aspetta sempre la fine delle dodici ore canoniche per abbandonarsi al riposo dei perdenti. 
Ogni buon dipendente Pracchi sa che il suo SIGNORE lo osserva, in ogni momento.

Lavoratori di Pracchi, o clienti con un bel davanzale, state in guardia, e se avete intenzione di fermarvi, anche solo per una breve pausa caffé, ricordate... VI VEDO!!!



Visto che oggi non avevamo di meglio, abbiamo postato il Manifesto dei lavoratori di Pracchi. Pensate che il messaggio è talmente persuasivo che l'ultima ad aver provato a fregare il signor Pracchi è stata Laura Palmer, e non è mai riuscita a superare gli anni Novanta!
A proposito, sono aperte le assunzioni per il nuovo Grande magazzino Pracchi situato all'interno del Parlamento italiano, con lap dance e area  dedicata alla nuovissima macchina marchetta-maker.
Accorrete numerosi... noi magari passiamo un'altra volta.

3 commenti:

  1. Sono totalmente favorevole alla politica del signor Pracchi e forse lo amo.

    RispondiElimina
  2. Grazie Brunetta, avrai un posto in prima fila ogni volta che la nuovissima macchina Marchette Maker del Parlamento italiano subirà un guasto, e visto che si prevede un iper-utilizzo, penso che avrai un gran daffare.

    RispondiElimina
  3. Mi consenta signor Pracchi, trovo i suoi metodi alquanto buzzurri. Nessuna macchina, né ministro della pubblica amministrazione potrà mai sostituire il calore che solo una giovane escort sa darti.

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.