giovedì 3 dicembre 2009

Dalla parte di Pracchi

Come abbiamo ampiamente documentato in un post di qualche giorno fa, il signor Pracchi si è da poco fatto qualche notte al fresco, ma appena è uscito fuori non ha potuto fare a meno di finire di nuovo nell'occhio del ciclone e si è fatto coinvolgere nei giri loschi della mafia nigeriana di Brescia, attiva soprattutto nel ramo "Prostitute e affini".
Oggi è stata data notizia che la cupola nera, la Eiye, attiva nel bresciano, è stata coraggiosamente decapitata dalle forze dell'ordine che, però, ancora non sono riuscite a completare l'operazione per via della latitanza di Pracchi (hanno incluso la solita foto segnaletica con il pigiama a righe).
I capi dell'organizzazione criminale, che a quanto scoperto usavano coltellazzi da mezzo metro per togliersi le caccole dal naso e appena uno scoreggiava in ascensore gli tagliavano le dita con l'accetta senza pensarci troppo su, hanno provato ad accusare la povera scimmia a noi tanto cara (non di fare le puzze in ascensore, ma di essere loro complice), ma finora nessuno è riuscito a trovarla da nessuna parte.
Noi della redazione, idealmente vicini a quel perseguitato dalla magistratura che è il signor Pracchi, vogliamo con questo post dare un'ultima e definitiva smentita alle notizie che circolano in questi ultimi giorni, che lo vogliono nascosto in redazione: come ve lo dobbiamo spiegare che quello che gira nudo per l'ufficio, urlando ordini immotivati e facendo continue battutacce a sfondo sessuale, non è altri che il nostro vecchio contabile, il signor Ferrante?
Speriamo che le retate tipo un, due, tre stella! abbiano presto fine, ma per tirarci ulteriormente la zappa sui piedi alleghiamo un'immagine raccolta dalla telecamera a circuito chiuso di un tombino, che ritrae il piede di Pracchi fermarsi immediatamente non appena l'omone grasso alle sue spalle gli propone l'acquisto, o dovrei dire incauto acquisto?!, di un passaporto italiano appena rubato.
Il signor Ferrante: "Uè ragazzi ma non è che c'avete del fumello?"

3 commenti:

  1. Una donna con dei problemi3 dicembre 2009 alle ore 21:40

    Pracchi il tuo totale sprezzo della legalità mi ammalia e al contempo mi repelle. Come faccio a non amarti mio dolce Robin Hood?

    RispondiElimina
  2. ma il signor Pracchi porta i jeans?

    cipp

    RispondiElimina
  3. Lo staff di piedidimaionese4 dicembre 2009 alle ore 16:11

    Sì nell'occasione se li è messi, perché la sua nudità cominciava a creare un po' di scompiglio in città e per forza di cose ha dovuto adattarsi. In ogni caso, Pracchi mica è uno scostumato, si veste anche elegante!

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.