mercoledì 16 dicembre 2009

La montagna partorisce un topolino... FINALMENTE!

Carissimi amici di piedidimaionese, è con gioia che vi comunico che, dato lo scarso valore degli ultimi post, abbiamo deciso in accordo col nostro mentore e capo supremo il Signor Pracchi, che qua sotto pubblicheremo finalmente la prima tavola di una storia che lo riguarda.
Non temete non è la solita striscia di denuncia politica stile anni Settanta o la consueta vignetta di cattivo gusto, ma una tavola vera e propria cesellata da Pracchi in ore e ore di veglia in cui non faceva altro che disegnare, bere mignon di Cointreau e grattarsi le chiappe. Una specie di monaco zen del fumetto insomma.
Pracchi ha impiegato sedici mesi per la tavola che pubblichiamo qua sotto, quindi almeno comportatevi con un minimo di rispetto e decenza che ultimamente è molto sensibile, e violento. Soprattutto violento.
Durante le vacanze e un po' quando ci va vedremo se riusciremo a mettere sul blog le altre... voi non ci fate il callo però.



3 commenti:

  1. Una vecchia meretrice16 dicembre 2009 alle ore 20:25

    Wow Pracchi, era tutto ciò che chiedevo alla vita, ora posso andarmene serena.

    RispondiElimina
  2. Ringraziato sia il Signore! Mr. Pracchi is now online! Comunque si sbrighi che è in ritardo!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Signor Pracchi, per cortesia, mi chiamo signor Pracchi. Se parla straniero poi io mi confondo. Comunque le faccio un'anticipazione sulla prossima tavola caro anonimo, il signor Pracchi non è mai in ritardo!

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.