mercoledì 23 dicembre 2009

Pracchi e il Natale



Carissimi amici di piedidimaionese, il clima natalizio e le grosse abbuffate dei giorni prima delle feste ci hanno appesantiti e impigriti tutti quanti, a questo è dovuto il nostro lungo silenzio, ma promettiamo che tra poco cominceremo a caricare vignette a getto continuo visto che ci sono le vacanze, uh, uh, uh!!!
Con le feste un po' di riposo arriva per tutti tranne che per il signor Pracchi (e per lo stagista), che per farvi gli auguri s'è nascosto in una scatola, completamente nudo, e non aspetta nient'altro che un bel bocconcino ignaro della cosa si avvicini e osi l'inosabile. Voi siete stati avvertiti.
Oltre a questa occupazione poi, a Natale Pracchi è insopportabile e tutto agitato perché il suo negoziaccio pullula di sottoproletari in cerca di merce a poco prezzo, adatta per i loro cenoni tristi e miseramente sottoproletari, e lui adora saltabeccare da un reparto all'altro per consigliare qui un'aringa affumicata da veri tubi di scappamento norvegesi, là un'orribile orribile conserva di mirtilli alle tre muffe da spalmare su tacchini asciutti come il sedere di un bebé che usa Pampers Baby Dry.
Ma a parte tutto, e anche se in anticipo si dice porti più male che bene, cosa  normale visto che c'è Pracchi di mezzo, auguriamo a tutti un buon Natale. A Capodanno ci penseremo nei prossimi giorni.

3 commenti:

  1. Amo il Natale, è il periodo in cui si guadagna di più!!!

    RispondiElimina
  2. Il presidente dell'Assonegozianti23 dicembre 2009 alle ore 20:20

    Pracchi ha ragione, viva Pracchi!

    RispondiElimina
  3. Il presidente della confcommercio23 dicembre 2009 alle ore 20:21

    L'assonegozianti non esiste, ma viva Pracchi!

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.