venerdì 18 dicembre 2009

Occhiali da onanista

Carissimi amici di piedidimaionese, purtroppo devo comunicarvi una bruttissima notizia, il signor Pracchi ha scoperto Facebook. Ma non vi lanciate immediatamente a cercarlo, ha utilizzato uno pseudonimo femminile e ha caricato decine di foto di asiatiche in abiti succinti spacciandosi per una tale Akira Sukosawa.
Vi chiederete cosa può interessarvi una notizia del genere, e difatti è del tutto priva di interesse, tranne perché l'attuale ultra prolungata esposizione di Pracchi alle radiazioni del suo schermo a transistor del secolo scorso gli ha rovinato la vista, costringendolo a usare gli occhiali.
Ora, chiaramente il signor Pracchi non poteva proprio muovere il culo dalla sedia per andare dall'ottico come le persone qualunque, fa sempre così, quindi ha mandato noi e con sguardo ammiccante ci ha fatto capire che gli occhiali glieli avremmo dovuti anche pagare. Poi il venticinque, quando gli daremo i nostri regali mentre lui distrattamente si gratterà le chiappe, aggiungeremo quelli al mucchio.
Gli abbiamo preso questi qua, ci sembravano i più adatti al suo stile, cosa ne pensate?



2 commenti:

  1. Be' siete davvero... oh, volevo arrabbiarmi perché mi avevate fatto vedere in anticipo il mio regalo di natale, ma come faccio? Sono bellissimi e mi sono commosso...

    RispondiElimina
  2. Lo staff di piedidimaionese18 dicembre 2009 alle ore 21:57

    Signor Pracchi ce li ha indosso da due giorni, la smetta di fingere!

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.