martedì 8 dicembre 2009

Puntata numero 3 della nostra pubblicazione inaspettata

Ciao a tutti carissimi piedidimaionesari, durante il fine settimana Pracchi è stato nella capitale, e non era come al solito quella "mondiale della prostituzione minorile" (Phnom Penh in Cambogia), ma quella d'Italia, Roma Caput Mundi!
Sì lo so che sembra assurdo e ridicolo che Pracchi muova il culo da Milano, il centro nevralgico del suo business legato alla vendita al dettaglio di merce scaduta, per spostarsi in una città dove i suoi tentacoli di imprenditore aggressivo e senza scrupoli non sono ancora arrivati, ma proprio per questo ha deciso di attivarsi in prima persona. A Roma in questi giorni c'è stata una fiera del libro molto quotata e Pracchi ha incontrato svariati editori per proporre un'idea che gli frulla in testa da un po' di tempo: una raccolta di foto sfacciatamente osé che lo ritraggono sdraiato sul letto di VIPS amici suoi - gente del calibro di Valeria Marini, Zuzzurro & Gaspare, Platinette e la sua amica Maria De Filippi - con indosso la loro biancheria. Inutile stare a raccontarvi il numero di proposte a dodici zeri che cominceremo a vagliare domattina alla ripresa del lavoro, non ci piace farci troppo belli.
Il secondo progetto di Pracchi nella capitale è invece legato a doppio filo con le nostre istituzioni. Sfruttando i suoi legami col noto imprenditore del piacere, Gianpaolo Tarantini, che a sua volta è pappa e ciccia con un po' tutti i pezzi grossi, il signor Pracchi è riuscito a strappare a Brunetta (che si sa che in parlamento fa il bello e il cattivo tempo) un accordo per rilevare la Buvette e sostituirla al cinquanta per cento con un casinò di lusso con prostitute guatemalteche e battaglia dei galli - a chi non piacciono le cose etniche alzi la mano - e a un altro cinquanta con un discount Pracchi a prezzi calmierati pro cariche pubbliche. Un successo senza precedenti.
Da quando Pracchi ha annunciato a Piazza Affari questi accordi i suoi titoli in borsa sono schizzati alle stelle, ma malgrado tutto la scimmia di maggior successo nella storia del commercio equo e solidale ha ancora tempo per voi, e collabora con noi a questo blog.

Come di consueto quindi pubblichiamo un'altra tavola, la terza di tre, del fumetto di maggior successo disegnato da Pracchi: Pyrrula, una storia edificante per il morale di grandi e piccini.
Signor Pracchi: "Pracchi forever"

3 commenti:

  1. Vai Pracchi VAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Penso che un accordo non vada annunciato su internet, ma se lo fa Pracchi non mi offendo mica.

    RispondiElimina
  3. Brunetta sei così carino, vorrei metterti in giardino se questa battuta non avesse già subito più abusi delle suddette troie guatemalteche.

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.