martedì 1 dicembre 2009

Vuoto di creatività

Cari amici di piedidimaionese, visto che oggi non avevamo grandissime idee abbiamo deciso di metterci a colorare la vignetta che vi avevamo già sbattuto in faccia ieri, quella che ci rovinerà economicamente a forza di querele (ma de che? E poi saranno fatti di Pracchi). Quindi qua sotto vi mettiamo due versioni, una in bianco e nero, che abbiamo migliorato facendola tutta carina e mettendoci la faccia di Pracchi in bella evidenza, e una tutta colorata con photoshop, ma Pracchi non lo deve sapere perché lui è uno di quelli che odia la tecnologia e che quando scrive le lettere di protesta ai giornali che parlano male dei travestiti del caso Marrazzo lo fa con penna e calamaio.
Quindi per oggi accontentatevi di questo e continuate a scrivere le vostre letterine di Natale, con l'indirizzo del mittente in bella mostra, che poi Pracchi approfittando delle festività vi entra in casa dal camino e vi ruba il lettore DVD e il decoder SKY accadì.





5 commenti:

  1. La presidente dell'associazione italiana TRANS1 dicembre 2009 alle ore 22:44

    Vai mitico!!! Mi esalta ogni iniziativa del blog di Pracchi perché è davvero super super. Sono tutta un fremito.

    RispondiElimina
  2. molto belle entrambe le versioni, pracchi dovrebbe un po' cedere su questo suo cieco conservatorismo. Pracchi, le è poi piaciuto Zazie nel metrò?

    cippottpott'

    RispondiElimina
  3. Non cederò mai sul mio conservatorismo cieco, l'unica innovazione tecnologica che ho accettato con piacere è il sesso virtuale. Per quanto riguarda le mie letture, l'ultimo libro che ho sfogliato si intitolava "Fruste chiapperosse" ed era più di dieci anni fa, e lo dico soprattutto per ribadire la mia totale estraneità dal box "Letti da Pracchi", ennesimo tentativo andato male di quel senza dio del caporedattore che vorrebbe senza motivo alzare il tono culturale di questo blog.

    RispondiElimina
  4. Il caporedattore di piedidimaionese2 dicembre 2009 alle ore 15:43

    Mi scuso a nome di tutta la redazione per le opinioni espresse dal signor Pracchi e, mia cara cippotpott', la rimando sua Anobii per leggere il mio commento sul libro.
    Cordialmente

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.