giovedì 26 novembre 2009

Dov'è Pracchi?

Quando io ero piccolo, e il signor Pracchi aveva ancora i capelli afro, il mio gioco preferito era Dov'è Wally, non ero un bimbo socievole, quello in cui dovevi trovare in mezzo a un disegno con una marea di gente questo quattrocchi allampanato vestito a striscie biancorosse. Bene, visto che ultimamente è stata rilanciata in televisione un'idea simile, un gioco in scatola pubblicizzato da un'irritante famiglia del Mulino Bianco che per di più strilla e sbraita,  abbiamo pensato, scervellandoci più che mai, che i lettori del signor Pracchi non desiderassero nient'altro che un divertimento simile.

Quindi abbiamo preso un posterone dei Simpsons, e da qualche parte abbiamo nascosto la nostra scimmia nuda del cuore. Vediamo se riuscite a trovarla senza ingrandire l'immagine e soprattutto senza confonderla con Mr Sheeny, la scimmia di Krusty il clown a cui abbiamo furbescamente messo in testa un kepì per renderla ancora più irriconoscibile. Siamo diabolici!





3 commenti:

  1. io l'ho visto, l'ho visto!! è in alto a sinistra, ma poco a sinistra del centro, subito dietro l'alieno!!
    che ho vinto?

    cippott'

    RispondiElimina
  2. Lo staff di piedidimaionese27 novembre 2009 alle ore 20:36

    Ma quello non era Pracchi!Era solo il sosia, ti sembra che si mischi con quei poveracci di Springfield? Mi spiace, ma dovevi capirlo, quindi cippot' non hai vinto proprio niente per stavolta, al massimo Pracchi può farti la cortesia di indossare le tue mutande se gliele invii per posta. Ma proprio perché sei tu.

    RispondiElimina
  3. pure io l'ho trovato che ho vinto?

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.