venerdì 20 novembre 2009

Quando il signor Pracchi si sveglia... presentazione noiosa di un nuovo gioco Pracchi

Quando il signor Pracchi si sveglia, sa che dovrà correre più della gazzella... perché probabilmente lo denuncerebbe per atti osceni in luogo pubblico.
Bene amici di piedidimaionese, dopo questa freddura (ma i carabinieri usano ancora le gazzelle? Perché altrimenti il nostro pubblico di giovanissimi non capirebbe) tiriamo le somme della prima settimana di pubblicazioni del nostro foglio elettronico quotidiano del cuore: gli utenti sono saliti vertiginosamente dagli zero iniziali ai due attuali, il sottoscritto e il signor Pracchi; le richieste per firmare contratti pubblicitari sono decuplicate, anche se per il momento la direzione ha deciso che non farà da piattaforma per gli incontri gay con minorenni delle Filippine; stenta ancora il settore merchandising, forse perché i nostri pisoloni in pelo di  volpino - materiale scelto per limitare l'impatto visivo di questi canidi, concorderete, orrendamente antiestetici - sono stati considerati illegali nel nostro Paese e anche in Cina, dove il cane è apprezzato solo per le sue doti culinarie. Prepara un buonissimo pasticcio di patate con il prosciutto.
Concluso tutto questo discorso straordinariamente tecnico, non ci resta che lanciare un amo per accalappiare nuovi utenti, lettori, amici o quant'altro: un nuovo gioco a tema Pracchi.
Dopo le infinite lettere arrivate in redazione con la richiesta di chiarimenti sul significato del titolo del blog, questa settimana ne sono arrivate molte altre che hanno chiarito che il pubblico non è per niente interessato alla cosa, ma proprio per niente, e figuriamoci se ha voglia di scriverci su due righe. Ma allora perché ce lo avevate chiesto? Forse per far capire a Pracchi che un blog con quel titolo non se lo sarebbe cagato comunque nessuno? Misteri. Ma bando all'acrimonia, stavamo parlando del nuovo gioco Pracchi... e la cosa è poi finita così perché per il momento resta segreto e solo quando avremo un numero altissimo di adesioni allora cominceremo.
Dai non è vero, nel prossimo post spieghiamo tutto per benino e poi possiamo iniziare in qualsiasi momento. E come direbbe Maurizio Mosca, buon Pracchi a tutti!


3 commenti:

  1. che gioco è? che gioco è???

    van cippotten

    RispondiElimina
  2. gentile signor Pracchi, non solo non mi ha risposto, ma ieri sera a Bologna mi ha anche rubato il cellulare. lei è una vera merda!!
    al responsabile di redazione: l'ha ricevuta la mia mail??

    francesca

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca, la puzzona è lei, perché mi ha bloccato la scheda e quindi con il suo cellulare non ho nemmeno potuto fare le chiamate alle zoccole di Bangalore come speravo. Per quanto riguarda il gioco, finché la redazione non se la sente di scrivere il post, e soprattutto non ha pronto il disegnetto annesso, io non posso dire nulla e figurarsi se me ne frega qualcosa... le rispondo solo perché è femmina, e io si sa che sono gentleman, e la cosa del cellulare proprio non mi è andata giù.
    Guardi la sua posta che quel bambacione della redazione mi ha detto di aver ricevuto la mail e ha risposto.
    Cordialmente

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.