giovedì 12 novembre 2009

Il padrone si lamenta


Ho molta paura perché il signor Pracchi ha cominciato a lamentarsi furiosamente per la scarsezza dei contenuti pubblicati sul blog e per la bruttezza della grafica che secondo i visitatori più assidui - motocicletta, autoferrotramviere, pyrrula e il sadico dalle pieghe di ciccetta sul collo - è tra "i più fetidi della rete" (cito). Non vorrei produrre un flop di dimensioni colossali, e soprattutto non vorrei finire male, quindi se qualcuno capita in zona per favore datemi dei suggerimenti, o temo che Pracchi farà un macello. Può essere molto violento quando beve, ma soprattutto quando un povero giovinastro non soddisfa i suoi desideri. Non pensate male... vi prego!!!

3 commenti:

  1. Il tuo blog è davvero una schifezza!

    RispondiElimina
  2. Sì autoferro, credo che questo blog sia privo di contenuti e soprattutto ci erano stati promessi dei fumetti che non sono ancora arrivati. Sono adirato e alquanto scandalizzato! Penso che non si debba giocare così coi sentimenti di chi ha voglia di rivedere all'opera un fumettista dallo stile impeccabile come il signor Pracchi (quando non aveva le mani impiastricciate), e i suoi personaggi che ti fanno pensare.

    RispondiElimina
  3. Ho vinto il leone d'oro.

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.