mercoledì 25 novembre 2009

Nuova pubblicazione inaspettata del nostro foglio bimestrale

Gentili amici e carissime amiche, visto che per oggi il signor Pracchi non aveva un gran che da comunicare al mondo e nessuno della redazione aveva voglia di stargli dietro... non insinuate... per farsi dare qualche spunto, tipo un racconto sul suo passato burrascoso o una delle solite pagine di insulse baggianate, abbiamo scelto la via più semplice e dopo dieci giorni dalla pubblicazione di pagina 1, ecco uscire la seconda pagina del primo numero del fumetto più amato da grandi e piccini: Pyrrula!
Noi pensiamo che leggere il fumetto Pyrrula sia una delle esperienze più esaltanti e maggiormente formative che un uomo può fare in età pre e post scolare, chiaramente dopo costruire un pollo di carta... molto dopo, ma non tutti erano del nostro parere e infatti era stato bloccato dal Garante della pubblica decenza.
Dopo mesi di battaglie legali e soldi buttati dal signor Pracchi in avvocati e perizie poi risultate del tutto inutili, alla fine gli abbiamo detto che il Garante della pubblica decenza è una carica inventata e che era tutto uno scherzo, ma che i soldi delle perizie e per la consulenza legale (noi dello staff siamo tutti periti e avvocati, tranne lo stagista, che è uno stagista)  non glieli avremmo potuti restituire perché li avevamo spesi in divertissement, come dicono in Francia. Pracchi non l'ha presa bene e così è nato questo blog, fondato sul lavoro schiavile.
Ma a parte quest'antefatto gustoso, che abbiamo voluto buttare lì così tanto per gradire, ecco la pagina tanto strombazzata e di cui si parla da settimane su tutti i maggiori quotidiani. Statene certi, un giorno sarà un pezzo raro, rarissimo, quindi stampatela e fatela circolare tra tutti i vostri amici fino a che non ne trovate uno tanto pazzo da pagare a Pracchi i 120.000 euro  che prova a chiedere di anticipo a tutti gli editori a cui si è rivolto per proporlo. Forse dovrebbe essere più umile? Forse una scimmia dovrebbe smettere di sognare?

Signor Pracchi: "Leggetelo e non rompetemi le balle"

4 commenti:

  1. Un appassionato di fumetti25 novembre 2009 alle ore 22:43

    Wow, evviva, non aspettavo altro è la cosa più bella del mondo!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, ma non vedo di buon occhio chi legge i miei fumetti senza pagare.

    RispondiElimina
  3. i pyrrula mi stanno sul cazzo, mi rubano sempre i cippottini. ma perché non se li vanno a comprare??

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.