venerdì 20 novembre 2009

Il calendario Pracchi-Pirelli 2010

Come ogni anno in questo periodo fioriscono copiosi i calendari da camionisti con le donne nude e il signor Pracchi poteva esimersi dal dare il suo contributo? Ovviamente non ce lo ha risparmiato e quest'anno ha deciso di fare le cose in grande, travestendosi dalla scimmia più brutta che si sia mai vista sulla faccia della terra e partecipando al calendario che più di ogni altro si sforza per esaltare il gusto estetico degli autotrasportatori di tutto il mondo, il Pirelli.
Il signor Pracchi sperava di non farsi riconoscere anche stavolta, in fondo si trattava pur sempre di foto artistiche, ma purtroppo quando la modella lo ha preso in braccio non ha saputo trattenersi e... gli è venuto da ridere. Oh, ci avranno provato venti volte a fare tutte e due insieme la faccia seria, ma il nostro proprio non se lo voleva togliere quel sorrisetto e alla fine l'hanno pubblicata così. Che poi non mi sembra sia venuto male.





5 commenti:

  1. Ah, ah, ah, sempre il solito vecchio Pracchi!

    RispondiElimina
  2. Gentile signor Pracchi, sarei interessata a un servizio fotografico con lei come protagonista per una rivista di lingerie da scimmia. Naturalmente le foto in questione sarebbero in déshabillé...
    Le sarei grata qualora potesse contattarmi al seguente indrizzo mail: mutandedascimmia@gmail.it
    Cordialmente,
    Anna Tatangelo

    RispondiElimina
  3. secondo me è venuto benissimo, fa solo un po' impressione.
    comunque a pracchi piacciono di più le more.

    cippottausen

    RispondiElimina
  4. A Pracchi piace tutto quello che si muove e ha almeno una gamba funzionante, che tipo di capelli o peluria lo ricopre per lui non fa assolutamente differenza...

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.