lunedì 9 novembre 2009

Il buon giorno si vede dal gattino

Quando il signor Pracchi si sveglia la mattina è può abusare di uno dei mici randagi che camminano sul suo prato è sempre un buon giorno, quindi quando vedrete un micio che cammina per la vostra città a chiappe strette potete starne certi, il signor Pracchi è passato di lì ed è di ottimo umore!
Forse però è meglio spiegare cosa ha spinto un imprenditore  di successo nel campo della vendita al dettaglio di prodotti scaduti ad abbracciare un nuovo medium: l'avidità.
Il signor Pracchi spera che chiunque legga il suo blog rimanga affascinato dal suo carisma e dalle sue idee innovative e si lanci nell'acquisto fuori controllo di prodotti scaduti. In fondo, senza andare troppo in là con la memoria, è quello che fa Berlusconi a ogni elezione (questa l'ho detta solo per darmi un tono da satiro politico, ma forse non ha nemmeno senso)!
Il signor Pracchi pubblicherà su questa piattaforma i fumetti che lo ritraggono e quelli da lui personalmente disegnati, il signor Pracchi è sicuro di essere un artista, ma soprattutto cercherà un contatto continuo con tutti quelli che vorranno toccacciarlo. Al signor Pracchi piace parecchio essere toccacciato.
Se qualcuno lo cerca però, ora si sta facendo i fatti suoi ed è meglio che non lo disturbiate.

6 commenti:

  1. Credo che il signor Pracchi abbia sedotto il mio gattino

    RispondiElimina
  2. Sono incazzato come una biscia perché il signor Pracchi si comporta male con il prossimo e quando ho provato a toccacciarlo mi ha detto che avevo le mani sudate e l'alito fognato. Non è affatto vero e anzi penso che con le persone con questi due problemi bisognerebbe avere più tatto e non considerarli proprio.

    RispondiElimina
  3. Sono incazzato come una biscia perché il signor Pracchi si comporta male con il prossimo e quando ho provato a toccacciarlo mi ha detto che avevo le mani sudate e l'alito fognato. Non è affatto vero e anzi penso che con le persone con questi due problemi bisognerebbe avere più tatto e non considerarli proprio.

    RispondiElimina
  4. Evviva finalmente qualcuno che da voce a chi non ha un cazzo da dire!

    RispondiElimina
  5. Lo que quiero hicer es que no se como uscir da los mijo cesso, si, soy chiuso nel mio cesso y ho perdido la clave.. porca la mierda de sant agtina.. quiero uscir da esto maldito cono de cesso.
    Gracias.

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.