domenica 15 novembre 2009

Pubblicazione inaspettata del nostro foglio bimestrale non autorizzato

In risposta alla pioggia di critiche che, senza apparire ridondanti, ci stanno piovendo addosso, possiamo addurre in nostra difesa che oggi eravamo davvero a un passo dal riuscire a farvi vedere il primo brandello di signor Pracchi, ma purtroppo i mezzi tecnici a disposizione dello studio grafico internazionale del professor Ben sono davvero una fetenzia e abbiamo dovuto bloccare tutto, non avete idea della delusione.
I nostri tecnici stanno lavorando da sei ore per sistemare il problema, ma difficilmente si riuscirà a cavare un ragno dal buco entro breve, data la notoria stupidità dei tecnici scimmia.
Ma ormai c'è poco da fare, il signor Pracchi ha offerto a tutti un giro di scotch e dubito che si fermerà a questo, quindi mi tocca tirare fuori il colpo di coda... ecco la tavola numero 1 del fumetto Pyrrula!
La piacevole serie animata che riempie di gioia i cuori di noi lettori.


Signor Pracchi: "Godete!!!"

3 commenti:

  1. Ma perché questo post è scritto con questo verde inguardabile? Era dovuto a questo tutto 'sto sensazionalismo?

    RispondiElimina
  2. Un nostalgico dei bei tempi andati16 novembre 2009 alle ore 18:09

    Che meraviglia, adoro il fumetto Pyrrula sin da quando ero piccino, mi fa tornare in mente la mia prima sbronza e quel grosso cannone d'erba che mi ero fatto la notte prima degli esami, quando non avevo nemmeno la forza di alzarmi per spegnere la fottuta radio che dava in loop Venditti da quarantacinque minuti.

    RispondiElimina
  3. Quanto amore in quei piccoli uccelletti. Sono un esempio della parola fratellanza.

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.