martedì 24 novembre 2009

Costruisci il tuo pollo

Io lo so che non c'entra molto con gli altri disgustosi contenuti di questo blog in cui Pracchi è protagonista, ma una cosa così non ce la potevamo proprio tenere tutta per noi: da oggi grazie al contributo di piedidimaionese nel ruolo di divulgatore, e a un altrettanto oscuro sito di vettoriali, è possibile costruire A CASA VOSTRA un pollo arrosto di carta.
Lo so che vorreste che io fossi presente vicino a voi solo per squadrarmi con la faccia più basita e di sufficienza che avete nel vostro bagaglio espressivo, ma guardate bene le immagini e poi mi dite, antipatici scontrosi che non siete altro... alleghiamo anche il file con la faccia di Pracchi così se volete ce lo attaccate sopra all'altezza della testa e avete la scimmia arrosto che sognavate sin da piccoli.



3 commenti:

  1. Io non approvo, quando penso ai polli arrosto l'unica cosa che riesco a fare è rammaricarmi per la stupidità di chi ha creduto fosse la cosa migliore uccidere un animale tanto sexy.

    RispondiElimina
  2. Lo staff di piedidimaionese24 novembre 2009 alle ore 22:29

    Sì costruire un pollo e metterci su la faccia di Pracchi pensiamo sia una delle cose più belle che la vita ha da offrire

    RispondiElimina

Copyright 2009
tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà del signor Pracchi, a parte alcune cose di cui saprà specificare a chiunque glielo chieda.